Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Set 5 utensili da cucina in silicone con supporto e poggiamestolo incluso Lékué più grande
Set 5 utensili da cucina in silicone con supporto e poggiamestolo incluso Lékué
Set 5 utensili da cucina in silicone con supporto e poggiamestolo incluso Lékué Set 5 utensili da cucina in silicone con supporto e poggiamestolo incluso Lékué Set 5 utensili da cucina in silicone con supporto e poggiamestolo incluso Lékué

Set 5 utensili da cucina in silicone con supporto e poggiamestolo incluso Lékué

37448

51,90 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Set di 5 nuovi utensili da cucina indispensabili per la cucina quotidiana. Nel set è incluso anche un supporto con appoggia mestolo integrato, che vi permette di riporre gli utensili in modo ordinato e pulito, avendoli sempre alla portata di mano. 

Grazie alla scelta dei materiali, questi utensili in polibutilene tereftalato (PBT) con punta in morbido silicone platinico, sono ideale per l'uso in pentole e padelle rivestite. Le impugnature ergonomiche garantiscono maneggevolezza e una presa sicura.

Disegnati per raggiungere anche gli angoli più difficili e per prendere gli alimenti più ostici, sono resistenti alle alte temperature (-60°/+220°) consentendoti di realizzare di tutte le tue pietanze, anche quelle più calde, senza difficoltà. 

  • Tipologia: set di utensili: 1 mestolo, 1 cucchiaione, 1 pinza, 1 paletta forata e 1 schiumarola, completi di base di appoggio e poggiamestolo.
  • Lavabili in lavastoviglie e privo di BPA
  • Colore: grigio e verde
  • Materiale: PBT e silicone

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Recensioni