Tracciamento in tempo reale della tua spedizione Tracciamento in tempo reale della tua spedizione Tracciamento in tempo reale della tua spedizione

Filtro di ricerca

Bamix

BAMIX FRULLATORE

Nel mondo della cucina ci sono molti prima e dopo. Uno di questi importanti momenti, senza ombra di dubbio, deve essere collocato in Svizzera, nei primi anni Cinquanta, quando l'ingegnere svizzero M. Roger Perrinjaquet inventò il primo frullatore a immersione e decise di chiamarlo Bamix. Oggi ci sembra perfino strano pensare a una cucina senza questo strumento essenziale, pratico e versatile come pochissimi altri accessori. Perrinjaquet non ebbe dubbi nel battezzare il suo primo frullatore a immersione e la sua stessa azienda Bamix, acronimo di battere e mixare, con un nome quindi in grado di riassumere ottimamente le funzioni principali dello strumento – anche se sappiamo benissimo che i frullatori a immersione più moderni fanno molto di più che battere e mixare. Oggi come allora il frullatore Bamix viene prodotto in Svizzera, più precisamente a Mettlen, nel cantone di Turgovia: da qui l'orgoglio di ricordare sempre e comunque, per ogni singolo prodotto, il “made in Switzerland 100%”. Si sa: basta nominare la Svizzera per indicare  affidabilità, precisione e cura dei dettagli, e Bamix non fa certo eccezione, producendo dei frullatori a immersione efficaci, comodi, facili da utilizzare ed estremamente resistenti. I frullatori Bamix, infatti, possono durare una vita, muovendosi tra una moltitudine di ricette.

BAMIX VENDITA ONLINE

Come detto, il nome di questo marchio è un riferimento diretto alle due funzioni principali del frullatore a immersione, e quindi al battere e al mixare. Ma i frullatori Bamix, ormai, fanno molto di più. Si tratta infatti di elettrodomestici che ci possono aiutare in moltissime preparazioni, frullando, mixando, sminuzzando, montando, emulsionando, impastando e ovviamente tritando, senza alcuna paura: con questi potenti frullatori svizzeri, infatti, è possibile tritare anche il ghiaccio, una cosa totalmente impossibile con dei normali frullatori!

L'obiettivo degli ingegneri che ogni anno perfezionano i frullatori Bamix è quello di cancellare uno dopo l'altro gli ostacoli che limitano la creatività in cucina. Con i prodotti di questo brand è infatti possibile fare di più e meglio, in un tempo minore.

Difficile trovare qualcosa che non è possibile fare con i frullatori a immersione Bamix: è possibile tritare e omogeneizzare sia carne che pesce, preparare omelette e creme, tagliare verdure a julienne, grattugiare formaggio, emulsionare salse, montare panna e albumi, polverizzare erbe aromatiche, macinare noci... insomma, avere al proprio fianco un frullatore Bamix è un po' come avere alle proprie dipendenze – 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 – un aiuto cuoco velocissimo, capace ed estremamente preciso!

Stai visualizzando 1 - 41 di 41 prodotti
Hai bisogno d'aiuto?
Orari assistenza clienti
Lun-Ven 9.30-16.00 | Sab 9.30-12.30
Whatsapp Zendesk Avatar Whatsapp
Messenger Zendesk Avatar Messenger
Live chat Zendesk Avatar