Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca qui.
Cliccando su “Ok, ho capito” acconsenti all’uso dei cookie.


Ok ho capito

SPEDIZIONI E CONSEGNA

L'importo minimo per poter effettuare un ordine è di 19,00 € iva inclusa. 

Spese di spedizione: 

• CONSEGNA STANDARD : € 3,90, iva inclusa
Consegna in 3/4 giorni lavorativi 

• CONSEGNA ESPRESSA: € 6,90, iva inclusa (TEMPORANEAMENTE SOSPESA)
Consegna in 24/48 ore lavorative, isole 48/72 ore

• CONSEGNA STANDARD GRATUITA: per ordini pari o superiori a € 85,00 (escluse spese di spedizione)
Consegna in 3/4 giorni lavorativi

• RITIRO AL PUNTO VENDITA: sempre gratuito! Puoi ordinare online e scegliere di ritirare presso il nostro punto vendita in Piazza dell'Unità, 29 -Roma. 
Clicca RITIRO IN SEDE nella sezione MODALITA' DI CONSEGNA alla fine della procedura di acquisto. Verrai informato con una mail non appena la merce sarà pronta per essere ritirata.

• RITIRO PRESSO FERMOPOINT: € 5,90, iva inclusa
Consegna in 3/4 giorni lavorativi 
Scegli la comodità di ritirare il tuo ordine in un Fermopoint vicino a te senza dover aspettare il tuo pacco a casa.

NOTA BENE: I tempi di consegna si calcolano dal momento in cui il pacco viene affidato nelle mani del vettore di consegna (solitamente evadiamo tutti gli ordini entro 36 ore lavorative successive)

 

Tempi di consegna

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e prefestivi. Se il pagamento è effettuato con bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà gestito solo dopo la conferma del ricevimento del bonifico attraverso il nostro istituto bancario.
Il bonifico deve essere effettuato entro 5 giorni dall'invio dell'ordine, successivamente a questo periodo l'ordine verrà automaticamente annullato dall'ufficio. 

 

Ricezione della merce

Alla consegna dell’ordine, La invitiamo a verificare alla presenza del vettore

a) che il numero dei colli (pacchi) indicato sulla lettera del vettore corrisponda a quello consegnato;

b) che la quantità e la tipologia dei prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

c) che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura.

d) che la quantità e la tipologia dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato. Eventuali anomalie o difformità devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei prodotti, mediante loro indicazione nella bolla di consegna, pena la mancanza di operatività della relativa garanzia e segnalati via e-mail all'indirizzo assistenzaclienti@peronisnc.it


Hai bisogno d'aiuto?
Orari assistenza clienti
Lun-Ven 9.30-16.00 | Sab 9.30-12.30
Whatsapp Zendesk Avatar
Messenger Zendesk Avatar
Live chat Zendesk Avatar