Tracciamento in tempo reale della tua spedizione Tracciamento in tempo reale della tua spedizione Tracciamento in tempo reale della tua spedizione

Filtra i prodotti

TERMOMETRO PER ALIMENTI

In cucina, misurare la temperatura è davvero molto importante: riduce i rischi alimentari, e come risultato è possibile servire un prodotto che soddisfi tutti i commensali. Conoscere le tante applicazioni e i termometri alimentari e capire quali caratteristiche devono avere, prima di procedere all’acquisto, è importante per fare la scelta giusta.

Scopri la più ampia gamma serie di termometri per alimenti: termometri da forno, termometri per frigo, per il cioccolato, per torte e strumentazioni professionali per il controllo della temperatura degli alimenti, della temperatura di cottura e temperatura nel cuore degli alimenti.

TERMOMETRO A SONDA PER ALIMENTI

termometri a sonda per la misurazione di alimenti liquidi o solidi, permettono di non doversi avvicinare troppo con le mani al calore. Iinoltre per alimenti come roast beef, arrosti o panettoni, grazie alla lunghezza della sonda stessa, è possibile addentrarsi dritto nel cuore dell'alimento, verificandone la temperatura. 

Pratico da usare, preciso e facile da pulire. Il termometro è in grado di misurare un range di temperatura da -50° a +300°C.

Tra i migliori produttori di questi strumenti troviamo: DecoraNordic Ware e TFA.

TERMOMETRI Ci sono 22 prodotti.
Stai visualizzando 1 - 22 di 22 prodotti
Hai bisogno d'aiuto?
Orari assistenza clienti
Lun-Ven 9.30-16.00 | Sab 9.30-12.30
Whatsapp Zendesk Avatar Whatsapp
Messenger Zendesk Avatar Messenger
Live chat Zendesk Avatar