Tracciamento in tempo reale della tua spedizione Tracciamento in tempo reale della tua spedizione Tracciamento in tempo reale della tua spedizione

Filtro di ricerca

Vitamix

Vitamix

La storia dell'azienda statunitense Vitamix inizia nei primi anni Venti del secolo scorso, quando William Grover Barnard cominciò a viaggiare a destra e a manca negli States per vendere prodotti moderni per la cucina, puntando soprattutto sui prodotti in grado di garantire un'alimentazione sana, ricca di frutta e di verdura. Nel 1937, la svolta: Barnard scoprì un nuovo accessorio da cucina, il frullatore, che soprannominò ben presto Vitamix, a sottolinearne le potenzialità per la preparazione di cibi sani, oltre che gustosi. Da allora, generazione dopo generazione, i figli e i nipoti di 'Papa' William Grover Barnard hanno perfezionato i propri frullatori: nel 1969 venne lanciato il primo frullatore in grado di preparare zuppe calde, di impastare il pane e di mantecare il gelato, mentre nel 1985 è stato messo a punto il primo frullatore Vitamix commerciale, destinato quindi a entrare nelle case di tantissime persone. Oggi, grazie alla grande qualità dei propri frullatori, Vitamix è presente nei ristoranti gourmet e nelle grandi catene di ristorazione a livello internazionale. Sarebbe sbagliato, va sottolineato, pensare agli odierni Vitamix come a dei 'semplici' frullatori. Oltre a preparare frullati e smoothie, i frullatori da banco di questo brand permettono di creare in pochi secondi zuppe fumanti pronte per essere gustate, burro di arachidi o di qualsiasi altra frutta secca, sorbetti gelato per le cene più eleganti e tanto altro, diventando un alleato perfetto per colazioni, pranzi, merende e cene. La noia in cucina, con i frullatori Vitamix, è solo un lontano ricordo! 

Vitamix blender

La maggior parte degli elettrodomestici, al giorno d'oggi, sono fatti per durare qualche anno. I frullatori Vitamix, invece, sono fatti per durare una vita, e anzi, non sono pochi i frullatori Vitamix che sono stati tramandati da una generazione e l'altra. Si tratta quindi di uno strumento solido e resistente, un investimento intelligente che non delude mai. Questo è possibile grazie alle lame in acciaio inossidabile pensato per l'aeronautica, in grado di sminuzzare anche gli ingredienti più duri senza rovinarsi, per essere sempre potenti ed efficaci quanto la prima volta. A questo si somma un motore estremamente potente a coppia uniforme, che lavora a basse temperature, per essere sempre performante senza invecchiare. Il principale problema per la durata dei motori è infatti proprio il surriscaldamento: gli ingegneri Vitamix hanno però lavorato sodo per garantire un flusso d'aria costante intorno al motore, soprattutto lì nei punti in cui il surriscaldamento è maggiore.

Scopri qual è il frullatore da banco Vitamix che fa al caso tuo!

Stai visualizzando 1 - 28 di 28 prodotti
Hai bisogno d'aiuto?
Orari assistenza clienti
Lun-Ven 9.30-16.00 | Sab 9.30-12.30
Whatsapp Zendesk Avatar Whatsapp
Messenger Zendesk Avatar Messenger
Live chat Zendesk Avatar