Peroni Professionisti Peroni Professionisti Peroni Professionisti

Ritira al punto vendita

Procedura di acquisto on line con ritiro del prodotto presso il negozio

1 Nella fase di conclusione on line del contratto il cliente potrà scegliere tra l’opzione di consegna espressa (a mezzo corriere) e l’opzione di acquisto con ritiro diretto presso la sede del negozio in Piazza dell’Unità 29, Roma.

2 In tal caso, una volta conclusasi la procedura di acquisto - secondo le stesse condizioni, garanzie e termini previsti nelle presenti CGV, artt. 3 e ss. - Peroni, ricevuto l’ordine, trasmetterà al cliente la ricevuta dell’ordine, in lingua italiana, contenente un riepilogo del contenuto delle informazioni relative alla vendita, e comunicherà la disponibilità del prodotto presso il negozio.

3 Dall’invio della mail il cliente avrà 5 (cinque) giorni di tempo per procedere al ritiro del prodotto. Il ritiro potrà avvenire esclusivamente nei giorni e negli orari di apertura del negozio, consultabili sul sito www.peronisnc.it.

4 Nel caso di indisponibilità del prodotto presso il negozio, si applicheranno le condizioni e la procedura previste all’articolo 4.3.

5 Per il ritiro del prodotto il cliente dovrà presentarsi personalmente, munito di documento di identità in corso di validità e della stampata della ricevuta dell’ordine. In alternativa potrà delegare al ritiro un terzo, ma esclusivamente alle seguenti condizioni (in assenza delle quali il prodotto non verrà consegnato): il cliente dovrà preventivamente inviare una mail all’indirizzo ordini@peronisnc.it, indicando le generalità complete della persona delegata al ritiro. La mail dovrà provenire dallo stesso indirizzo mail indicato in fase di registrazione sul sito; il delegato potrà ritirare il prodotto esclusivamente se munito di delega scritta e firmata dal cliente, accompagnata dalla fotocopia del documento di identità di entrambi, in corso di validità.

6 In caso di mancato ritiro del prodotto entro 10 (dieci) giorni dall’invio, da parte di Peroni, della mail di cui all’art. 6.2, il contratto si intenderà risolto automaticamente ed il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione della somma corrisposta per l’acquisto, al netto delle spese di gestione della pratica e senza produzione di interessi.