Novità
Tegame Ø20cm in alluminio al 99% 2M per induzione ALMA110PI20 Agnelli più grande
Tegame Ø20cm in alluminio al 99% 2M per induzione ALMA110PI20 Agnelli

Tegame Ø20cm in alluminio al 99% 2M per induzione ALMA110PI20 Agnelli

31567

35,90 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 250,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Tegame in alluminio professionale, con una purezza del 99%, con uno spessore di 3 mm e un doppio fondo adatto per la cottura su piani ad induzione. I due manici in acciaio inox 18/10 sono robusti e saldi, per una presa sicura.

Il tegame è lo strumento di cottura appositamente studiato per arrostire, brasare e stufare, ideale per cottura in forno. Il fondo, doppio e piatto per un appoggio totale sul piano di cottura, garantisce una temperatura omogenea su tutta la superficie.

  • Linea: Alluminio 3mm professionale induzione 
  • Prodotto: Tegame con 2 maniglie
  • Dimensioni: Ø 20 cm H 4,5 cm
  • Materiale: alluminio professionale puro al 99% e spesso 3 mm 
  • Doppio fondo 
  • Maniglie in acciaio inox 18/10
  • Adatto per la cottura su tutti i piani: gas, elettrico, vetroceramica, alogeno. Perfetto per cucinare su piano ad induzione. Idoneo per l’uso nel forno.
  • Non lavabile in lavastoviglie
  • 100% Made in Italy 

Codice prodotto: ALMA110PI20

L’alluminio è un materiale versatile che si adatta a diverse tecniche di cottura, ha un’ottima conducibilità termica, consentendo al calore di diffondersi uniformemente su tutta la superficie, è molto leggero e maneggevole, è resistente agli urti, agli shock termici, alle abrasioni, alla corrosione, non necessità di alcuna manutenzione ed è un materiale ecologico poiché riciclabile al 100%. Inoltre è un materiale assolutamente igienico ed idoneo per il contatto con gli alimenti.

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

Modo d'uso:

Al primo utilizzo, ogni strumento in alluminio va pulito attentamente: sciacquare con acqua bollente e asciugare, successivamente scaldare leggermente e ungere con olio o burro, lasciar riposare per una notte e per poi togliere a secco eventuali residui. 

Con il tempo, potrebbe formarsi una patina scura sulla superficie, dovuta all'ossidazione del metallo. Si tratta di una protezione naturale, che non deve essere rimossa. E' una vera e propria barriera protettiva inerte che non va tolta, se non per motivi estetici: in questo caso si può eliminare con prodotti specifici.

I cibi fortemente acidi (ad esempio marinate, salmoie e pomodori) possono essere perfettamente cucinati con questi strumenti, ma non vanno conservati al loro interno.

Non usare per conservare cibi fuori da ambiente refrigerato oltre 24 ore.

Non lavare in lavastoviglie. Per la pulizia utilizzare acqua, un comune sapone detergente per pentole ed una spugnetta per rimuovere gli eventuali residui di cibo.

Recensioni

Altri prodotti che ti suggeriamo

Hai bisogno d'aiuto?
Orari assistenza clienti
Lun-Ven 9.30-16.00 | Sab 9.30-12.30
Whatsapp Zendesk Avatar
Messenger Zendesk Avatar
Live chat Zendesk Avatar