Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Tegamino 14cm in alluminio 2M 1217 Ottinetti più grande
Tegamino 14cm in alluminio 2M 1217 Ottinetti

Tegamino 14cm in alluminio 2M 1217 Ottinetti

39446

18,70 € (IVA inclusa)

In riassortimento, presto disponibile!

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


L'attenzione ai dettagli, inclusi servizio e allestimento della tavola, è fondamentale per elevare la presentazione dei piatti e aggiungere stile e creatività all'esperienza culinaria.

Questo tegamino professionale in alluminio è leggero, versatile e raffinato. I due manici in fusione di alluminio sono robusti e garantiscono una presa sicura. 

Caratteristiche del mini tegame da 14 cm: 

  • Design Raffinato: questa mini pentola ha un design elegante, perfetto per presentare con gusto entrée, contorni, zuppe e ogni piatto che richieda una presentazione straordinaria.
  • Alluminio Premium: questa mini pentola è realizzata in alluminio, un materiale scelto per la sua leggerezza e la sua eccezionale conducibilità termica. il tegamino Ottinetti è a scelta ideale per cuochi professionisti e appassionati che cercano prestazioni eccellenti.

Specifiche

  • Serie 1217
  • Prodotto: tegamino basso con 2 maniglie
  • Materiale: alluminio
  • Misure: Ø 14 cm H 3,5 cm
  • Spessore: 1,30 mm
  • Maniglie in fusione di alluminio
  • Adatto per la cottura su tutti i piani: gas, elettrico, vetroceramica, alogeno. Non adatto per cucinare su piano ad induzione. Idoneo per l’uso nel forno.
  • Non lavabile in lavastoviglie
  • 100% Made in Italy 

Codice prodotto: 1217A014

L’alluminio è un materiale versatile che si adatta a diverse tecniche di cottura, ha un’ottima conducibilità termica, consentendo al calore di diffondersi uniformemente su tutta la superficie e garantendo ottimi risultati. 

E' molto leggero e maneggevole, resistente agli urti, agli shock termici, alle abrasioni, alla corrosione, non necessità di alcuna manutenzione.

Inoltre è ecologico, poiché riciclabile al 100%, assolutamente igienico ed idoneo al contatto con gli alimenti. 

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

Modo d'uso:

Al primo utilizzo, ogni strumento in alluminio va pulito attentamente: sciacquare con acqua bollente e asciugare, successivamente scaldare leggermente e ungere con olio o burro, lasciar riposare per una notte e per poi togliere a secco eventuali residui. 

Con il tempo, potrebbe formarsi una patina scura sulla superficie, dovuta all'ossidazione del metallo. Si tratta di una protezione naturale, che non deve essere rimossa. E' una vera e propria barriera protettiva inerte che non va tolta, se non per motivi estetici: in questo caso si può eliminare con prodotti specifici.

I cibi fortemente acidi (ad esempio marinate, salmoie e pomodori) possono essere perfettamente cucinati con questi strumenti, ma non vanno conservati al loro interno.

Non usare per conservare cibi fuori da ambiente refrigerato oltre 24 ore.

Non lavare in lavastoviglie. Per la pulizia utilizzare acqua, un comune sapone detergente per pentole ed una spugnetta per rimuovere gli eventuali residui di cibo.

Non utilizzare fiamme alte ed evitare il surriscaldamento, non scaldare la pentola vuota.

Recensioni