Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
TAGLIERE CON SCANALATURA FIBRA LEGNO 28X20X09 LEGNO più grande
TAGLIERE CON SCANALATURA FIBRA LEGNO 28X20X09 LEGNO
TAGLIERE CON SCANALATURA FIBRA LEGNO 28X20X09 LEGNO TAGLIERE CON SCANALATURA FIBRA LEGNO 28X20X09 LEGNO TAGLIERE CON SCANALATURA FIBRA LEGNO 28X20X09 LEGNO

Tagliere in fibra di legno con scanalatura color legno 28x20cm H9mm COMFORT LINE Zassenhaus

34874

33,90 € (IVA inclusa)

In riassortimento, presto disponibile!

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Qualità unica ed estrema durevolezza sono le caratteristiche che contraddistinguono questo tagliere di Zassenhaus. Tuttofare per qualsiasi attività in cucina, progettato per essere utilizzato 24 ore su 24.

Il pannello è costituito da laminato in fibra di legno, un materiale composito a base di fibra di cellulosa di legno, materiale molto duro e robusto, prodotto pressando ad alta pressione (2800t) ed addensato ad una temperatura di 140°C.

La lama dei coltelli difficilmente lasciano segni di taglio su questa superficie, che si mantiene liscia e di conseguenza igienica e antibatterica. Il tagliere infatti è insapore e inodore. 

La superficie del tagliere inoltre non rovina il filo del coltello ed è dotato di una scanalatura intorno ai bordi che lo rende ancora più pratico.

Resistente a temperature fino a 176°C e, a differenza delle tradizionali tavole in legno, può essere lavato in lavastoviglie.

Il color legno conferisce al tagliere un aspetto di classe, rendendolo perfetto anche da portare in tavola, per servire sushi, fichi con un pezzo di camembert o un colorato mix di frutti di bosco.

Serie: Comfort Line
Materiale: laminato in fibra di legno
Dimensioni: 28 x 20 cm H 9 mm
Colore: legno
Resistente al calore 
Lavabile in lavastoviglie
Durevole e robusto 
Igienico, non assorbe odori 
Antigraffio e antibatterico

Codice prodotto: 5113581

5113847

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Recensioni