Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Tagliabiscotto ORSACCHIOTTO con timbro ed espulsore in plastica Stadter più grande
Tagliabiscotto ORSACCHIOTTO con timbro ed espulsore in plastica Stadter
Tagliabiscotto ORSACCHIOTTO con timbro ed espulsore in plastica Stadter Tagliabiscotto ORSACCHIOTTO con timbro ed espulsore in plastica Stadter Tagliabiscotto ORSACCHIOTTO con timbro ed espulsore in plastica Stadter

Tagliabiscotti ORSACCHIOTTO 6cm con timbro ed espulsore in plastica Stadter

31973

2,70 € (IVA inclusa)

In riassortimento, presto disponibile!

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Stampino tagliapasta, completo di timbro e di espulsore, in plastica a forma ORSETTO, ideale per preparare biscotti di pasta frolla (e non solo) - da decorare con pasta di zucchero, ghiaccia, cioccolato, zucchero a velo, zuccherini e tutto quello che suggerisce la fantasia.

Grazie all'espulsore i biscotti possono essere molto facilmente posizionati sulla teglia senza rovinarsi. I disegni o i motivi impressi dai timbri sono ben visibili nei biscotti cotti.

Questo stampo per biscotti può essere utilizzato anche nel campo decorativo e creativo, del fai-da-te e hobby, per realizzare decorazioni con pasta di argilla, di sale, con fimo. Adatto anche per la fabbricazione di candele e saponi.

Perfetto quindi per festeggiare allegramente le feste di Natale, con la preparazione di frollini dolci, tartine salate o per divertirsi con lavoretti artigianali!

Materiale: plastica di alta qualità
Lavabile in lavastoviglie
Dimensioni: 6 cm 
Colore stampo: marrone
Bordo: ondulato
Con esplusore 
Con timbro

Il tagliabiscotti è realizzato in polipropilene professionale, sicuro per gli alimenti. Si consiglia di lavarlo con acqua corrente calda subito dopo l'uso. Può essere lavato anche in lavastoviglie. 

Modo d’uso: basta spingere lo stampo sulla pasta per tagliare e creare la sagoma. Premendo sull'espulsore la sagoma viene espulsa facilmente.

Codice prodotto: 171763

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Recensioni