Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
ALBERO FLUENT KT207 Stampo termoformato per cioccolato Ø14cm H20cm Kit 2 alberi di Natale Pavoni più grande
ALBERO FLUENT KT207 Stampo termoformato per cioccolato Ø14cm H20cm Kit 2 alberi di Natale Pavoni
ALBERO FLUENT KT207 Stampo termoformato per cioccolato Ø14cm H20cm Kit 2 alberi di Natale Pavoni ALBERO FLUENT KT207 Stampo termoformato per cioccolato Ø14cm H20cm Kit 2 alberi di Natale Pavoni ALBERO FLUENT KT207 Stampo termoformato per cioccolato Ø14cm H20cm Kit 2 alberi di Natale Pavoni ALBERO FLUENT KT207 Stampo termoformato per cioccolato Ø14cm H20cm Kit 2 alberi di Natale Pavoni

ALBERO FLUENT KT207 Stampo termoformato per cioccolato Ø14cm H20cm 200gr - Kit x 2 Pavoni

37302

45,50 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


CONSEGNA IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

La fantasia del pastry Chef Davide Comaschi per FLUENT, il kit di stampi termoformati per la realizzazione di alberi di Natale di cioccolato, a forma di cappello di Babbo Natale. Il kit è composto da 4 pezzi (4 metà) per realizzare 2 alberi di Natale completi.

  • Albero: FLUEnT
  • Pastry Chef: Davide Comaschi 
  • Kit di 4 pezzi per 2 alberi completi
  • Misure: Ø 14 cm H 20 cm
  • Peso del prodotto realizzato: 200 gr circa
  • Materiale: PVC di alta qualità
  • Codice prodotto: KT207

Consigli d'uso e mantenimento:

Questo kit è di facile e pratico utilizzo. Lo stampo assicura risultati perfetti per produzioni professionali dal design originale e sorprendente. Il prodotto finito si estrae con semplicità ed il cioccolato in superficie si presenta liscio e brillante. Il segreto per una ottima riuscita è temperare bene il cioccolato scelto!

Potrai realizzare alberi di Natale e soggetti a tema natalizio dalla forma innovativa e unica, da decorare con creatività e fantasia.

Tempera il cioccolato utilizzando e versalo delicatamente in ciascuna delle cavità del kit. Assicurati di distribuire uniformemente il cioccolato su tutta l'area prima di eliminare l'eccesso di cioccolato. Per una riuscita garantita, crea un robusto guscio di cioccolato per ciascuna delle cavità. Raffredda lo stampo per almeno 30 minuti prima di rimuoverlo. Una volta sformate, posiziona le due metà su una superficie calda per alcuni istanti così potrai ammorbidire leggermente i bordi e procedi alla sigillatura delle parti. Non dimenticarti di inserire una sorpresa se ti piace!

Questi stampi hanno lunga durata, se li tratti con accortezza. Vanno lavati a mano con spugna morbida e acqua o alcool. Non usare saponi o spugne abrasive. Non lavare in lavastoviglie. I graffi sulla superficie dello stampo possono ostacolare la facilità di estrazione del prodotto finito.

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Recensioni