Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
SUPREME Pasta aromatizzante mandorla 200gr PAC015K02 Saracino più grande
SUPREME Pasta aromatizzante mandorla 200gr PAC015K02 Saracino

SUPREME Pasta aromatizzante mandorla 200gr PAC015K02 Saracino

39406

12,30 € (IVA inclusa)

In riassortimento, presto disponibile!

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Della Linea Supreme, questa pasta per aromatizzare alla mandorla è realizzata con mandorle pure al 100%, selezionate accuratamente, sgusciate e tostate. La pasta è priva di glutine e senza aggiunta di zuccheri, grassi idrogenati e olio di palma.

Ideale per aromatizzare moltissime preparazioni in pasticceria: il sapore intenso riesce a conferire ai tuoi dolci il gusto di mandorla senza correre il rischio, come invece spesso capita con gli aromi liquidi, di avere sapori troppo o poco intensi.

La pasta lascia intatta la consistenza delle preparazioni senza smontarle, nemmeno la panna o composti montati. Grazie a questa pasta potrai non solo aromatizzare in maniera intensa le tue creazioni ma anche colorarle, rendendole ancora più invitanti.

Quantità: barattolo da 200 gr

Ingredienti: 100% mandorle pelate

Allergeni: Contiene MANDORLE (FRUTTA A GUSCIO), potrebbe contenere UOVA, ARACHIDI, SOIA, LATTE.

Senza Glutine

Modalità d’uso: Per la realizzazione di mousse, bavaresi, creme e gelati miscelare 100 gr di pasta in 1 litro di panna fresca o miscela. Per torte, dolci da forno o muffin, miscelare 120 gr di pasta in 1 kg di impasto. Mescolare prima dell'uso. 

Dosaggio massimo: 100/120 grammi di pasta aromatizzante per ogni litro di miscela.

Modalità di conservazione: conservandosi a temperatura ambiente, la pasta può presentare una separazione tra la parte solida e quella oleosa. E' del tutto normale, trattandosi di un prodotto 100% naturale. Per riportarla allo stato di pasta miscelare a mano con un cucchiaio. Conservare a temperature non superiori ai 25°, in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La pasta mandorla conserva le sue caratteristiche per un anno.

Codice Saracino: PAC015K02

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Recensioni