Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Pasta TOP arancione 500 gr Saracino più grande
Pasta TOP arancione 500 gr Saracino

Pasta TOP arancione 500 gr Saracino

33034

5,50 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Questa pasta di zucchero, pronta all’uso, è specificatamente ideata per la copertura di dolci.  

Senza glutine, non contiene olio di palma, grassi idrogenati e addensanti artificiali, è estremamente elastica e resistente. Garantisce una resa perfetta anche con spessori sottilissimi (può essere stessa fino a 1 mm senza creparsi) e sopporta agevolmente variazioni di temperatura, senza trasudare umidità o spaccarsi.

Garantisce risultati perfetti, grazie al perfetto equilibrio dei suoi ingredienti: burro di cacao, zucchero e olio di girasole. Ha un leggero e piacevole gusto di vaniglia.

Si mantiene perfettamente in climi caldi e umidi, resistendo senza problemi anche a temperature superiori ai 30°C ed elevati livelli di umidità, con una perfetta resa sulla torta. Allo stesso tempo può essere utilizzata anche su torte che necessitano di una conservazione refrigerata.

Colore: Arancione

Confezione: 500 gr

Modalità d’uso: Spargere dello zucchero a velo o dell’amido di mais sulla superficie e stendere la pasta con il mattarello o la sfogliatrice ed infine applicare sulla torta. Il prodotto all'apertura si presenta sodo e compatto, è necessario manipolarlo per un paio di minuti per farlo scaldare ed ottenere una consistenza morbida, adatta alla lavorazione. Per accelerare il processo di ammorbidimento, il prodotto può essere inserito, qualche secondo, nel forno a microonde (700 WATT) per max 10 secondi.

Ingredienti: Zucchero, sciroppo di glucosio, burro di cacao, stabilizzanti: glicerolo (E422), gomma adragante (E413), gomma xantana (E415); amido di riso, olio di girasole alto oleico, aroma, addensante: carbossimetilcellulosa (CMC); conservante: sorbato di potassio (E202); acidificante: acido citrico (E330); colorante: giallo tartrazina (E102),rosso allura AC (E129).

Allergeni: Può contenere tracce di ARACHIDI, UOVA, SOIA, LATTE, FRUTTA A GUSCIO (NOCCIOLE, PISTACCHI, MANDORLE).

Modalità di conservazione: Il prodotto deve essere conservato in luogo fresco ed asciutto, e al riparo dalla luce diretta. 

Prodotta in Italia

Codice Saracino: DEC051K05

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Recensioni