Tracciamento in tempo reale della tua spedizione Tracciamento in tempo reale della tua spedizione Tracciamento in tempo reale della tua spedizione
Pellet di legno massiccio sacco 3 kg Ooni più grande
Pellet di legno massiccio sacco 3 kg Ooni
Pellet di legno massiccio sacco 3 kg Ooni Pellet di legno massiccio sacco 3 kg Ooni Pellet di legno massiccio sacco 3 kg Ooni

Pellet di legno massiccio sacco 3 kg Ooni

36493

9,99 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Sacco da 3 kg di pellet di legno massiccio di alta qualità, 100% rovereadatti per l'uso in forni per pizza Ooni alimentati a pellet, come il Fyra, ma anche per griglie e barbecue a pellet di altre marche.  

Questo pellet è ecologico e sicuro per gli alimenti, certificato PEFC, al fine di garantirne la provenienza da foreste gestite in maniera sostenibile, e prodotto secondo gli standard ENplus®.

Il pellet prende fuoco facilmente, brucia in maniera efficiente e produce pochissima cenere residua, per consentire una combustione lunga e pulita.

Bastano 300 gr di pellet in legno per cuocere una pizza con il forno a pellet di Ooni
Un sacco da 3 kg è adatto per 2-3 ore di cottura continua

Codice prodotto: OON UU-P12A00

  • diametro 6 mm
  • 100% rovere
  • Contenuto di ceneri: < 0,7%
  • Tenore di umidità: < 10%
  • Potere calorifico: 4,8 kWHr/kg
Conservare i pellet in un luogo caldo e asciutto (e non in una casetta da giardino). I pellet assorbono l'umidità dall'aria e questo potrebbe influenzare le loro prestazioni.

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

Chi è Ooni?

Ooni è un'azienda con sede a Edimburgo, in Scozia, che produce incredibili forni da esterno per cucinare pizze in perfetto stile napoletano. Nel 2012 ha rivoluzionato la cucina all'aperto quando ha lanciato il primo forno a legna portatile alimentato a pellet. Il nuovo arrivato Fyra si aggiunge alla già grande famiglia Ooni.  

La considerazione da cui è partita l'idea del fondatore di Ooni è stata: la pizza fatta in casa manca di quel sapore speciale come al ristorante, derivante dal calore molto elevato della cottura. Ma sul mercato gli unici forni per pizza a legna da usare in versione domestica erano incredibilmente costosi e voluminosi. 

Nasce cosi Ooni, dall'esigenza di voler soddisfare qualsiasi persona nella preparazione di una superba pizza, in versione casalinga, senza occupare spazi enormi, senza spendere cifre esorbitanti e soprattutto potendo portare il proprio forno ovunque si vuole!

Dal primo lancio, Ooni è diventata un'azienda pluripremiata che vende prodotti in tutto il mondo. 

Recensioni

Altri prodotti che ti suggeriamo

Hai bisogno d'aiuto?
Orari assistenza clienti
Lun-Ven 9.30-16.00 | Sab 9.30-12.30
Whatsapp Zendesk Avatar Whatsapp
Messenger Zendesk Avatar Messenger
Live chat Zendesk Avatar