Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Grattugia Microplane serie Premium lama Zester Blu Carta da Zucchero 46227 più grande
Grattugia Microplane serie Premium lama Zester Blu Carta da Zucchero 46227
Grattugia Microplane serie Premium lama Zester Blu Carta da Zucchero 46227 Grattugia Microplane serie Premium lama Zester Blu Carta da Zucchero 46227 Grattugia Microplane serie Premium lama Zester Blu Carta da Zucchero 46227 Grattugia Microplane serie Premium lama Zester Blu Carta da Zucchero 46227 Grattugia Microplane serie Premium lama Zester Blu Carta da Zucchero 46227 Grattugia Microplane serie Premium lama Zester Blu Carta da Zucchero 46227

Grattugia Microplane serie Premium lama Zester Blu Carta da Zucchero 46227

37606

24,95 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


La grattugia della serie Premium con lama Zester di Microplane® ha scritto la storia grazie alle sue affilatissime lame! Prodotto di punta, originale ed eccezionalmente efficiente, rappresenta la massima espressione dell'unicità ed inimitabile qualità di Microplane®. 

Con la caratteristica forma allungata e sottile, questo accessorio da cucina, ricorda l’originale raspa per il legno della falegnameria. Il manico soft-touch ergonomico e coloratissimo caratterizza da sempre questo prodotto.

E' un must apprezzato e ricercato sia dai cuochi professionisti, che dagli amanti della buona cucina. 

L'incredibile e assoluta precisione delle lame che, affilate come rasoi, grattugiano perfettamente, senza rovinare o lacerare, qualsiasi tipo di alimento, fino ad ottenere un risultato fine, come dei fiocchi di neve. 

Con la lama Zester si potranno grattare finemente: il formaggio a pasta dura, le scorze di agrumi, lo zenzero, l’aglio, le spezie, il cioccolato, i tartufi, le noci e molti altri ingredienti.

Gli alimenti scorrono, senza difficoltà e nessuno sforzo, sulla superficie di taglio ed il prodotto grattugiato non rimane attaccato alla lama. 

Oggi disponibili con nuovissimi colori, dalle tonalità tenui, calde e terrestri per far acquisire ancora più stile e personalità alla tua cucina! 

Caratteristiche:

  • Lame in acciaio inox ultra affilate e a lunga durata – realizzate negli Stati Uniti e lavorate attraverso un processo di fotoincisione che le rende eccezionalmente affilate ed estremamente precise.  
  • Manico soft-touch dal design ergonomico per garantire il massimo comfort
  • Piedini in gomma antiscivolo e antigraffio 
  • Facile da pulire: sciacquare a mano sotto acqua corrente e lavabile in lavastoviglie
  • Facile da riporre: custodia protettiva riutilizzabile (non lavabile in lavastoviglie)
  • Dimensioni totali: 32,5 x 3,50 cm H 3,00 cm
  • Superficie di taglio: 20,3 cm x 2,5 cm

Colore manico: Blu Carta da Zucchero

Codice prodotto: 46227

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

Microplane® ha sede a Russellville, in Arkansas. È di proprietà della Grace Manufacturing Inc., una società familiare di lunga data, specializzata nella fabbricazione di parti in metallo sottile di precisione per l’uso industriale e domestico.

Con quasi 40 anni di esperienza nella produzione fotochimica, nel 1990 l’azienda ha introdotto una nuova forma di strumenti per la lavorazione del legno, seguiti nel 1994 da una linea per la cucina; dal 2004 si sta dedicando anche all’espansione nel settore della cura personale. Con attività operative in America settentrionale ed Europa e la distribuzione su scala mondiale, l’azienda attualmente possiede numerosi brevetti statunitensi nell’ambito della lavorazione e produce con successo più di 400 articoli per la cura personale e per la casa.

Recensioni