Peroni Professionisti Peroni Professionisti Peroni Professionisti
Novità
GLASSA SPRAY Glassa verde a specchio spray 280gr GMS05SB Pavoni più grande
GLASSA SPRAY Glassa verde a specchio spray 280gr GMS05SB Pavoni
GLASSA SPRAY Glassa verde a specchio spray 280gr GMS05SB Pavoni GLASSA SPRAY Glassa verde a specchio spray 280gr GMS05SB Pavoni GLASSA SPRAY Glassa verde a specchio spray 280gr GMS05SB Pavoni

GLASSA SPRAY Glassa verde a specchio spray 280gr GMS05SB Pavoni

44493

18,00 € (IVA inclusa)

Prodotto Novità

Aggiungi alla lista dei desideri

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


SPEDIZIONE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

Glassa spray lucida verde di Pavoni, pronta all’uso, ideale per rifinire torte, monoporzioni e dessert con una finitura brillante, uniforme e vivace. Il formato spray rende l’applicazione pratica e veloce, mentre il colore verde valorizza creazioni moderne, semifreddi, mousse e dessert da vetrina. Confezione da 280 g.

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

La glassa spray lucida di Pavoni è una soluzione pronta all’uso pensata per rifinire in modo semplice e veloce torte, monoporzioni e dessert con un effetto lucido e brillante.

Grazie al formato spray, permette di applicare la finitura in modo pratico e uniforme, valorizzando la superficie della preparazione con un colore verde intenso e una resa visiva fresca e contemporanea.

È particolarmente indicata per pasticceria moderna, mousse, semifreddi e dessert da vetrina quando si desidera ottenere una superficie luminosa e ben definita senza ricorrere alla preparazione di una glassa tradizionale.

Vantaggi

  1. Pronta all’uso
  2. Effetto lucido e brillante
  3. Applicazione pratica in formato spray
  4. Colore verde intenso
  5. Ideale per torte, monoporzioni e dessert

Caratteristiche generali

Tipologia: Glassa a specchio
Codice prodotto: GMS05SB
Colore: verde
Confezione: bomboletta spray
Quantità: 280 g

Quando usarla

Ideale per rifinire torte moderne, monoporzioni, mousse, semifreddi e dessert da vetrina, aggiungendo una finitura lucida e una colorazione verde ben visibile.

Perché sceglierla

Perché è pronta all’uso, veloce da applicare e permette di ottenere facilmente una superficie brillante e uniforme.

Scegli la glassa spray verde di Pavoni per dare a torte, monoporzioni e dessert una finitura brillante, uniforme e pronta all’uso.

Recensioni