Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Pietra refrattaria 35x34,5cm Naturcook Trabo più grande
Pietra refrattaria 35x34,5cm Naturcook Trabo

Pietra refrattaria 35x34,5cm Naturcook Trabo

6651

44,90 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Pietra refrattaria, fatta a mano, di forma quadrata, ideale per la cottura di pizza, pane e biscotti - ma anche verdure, carne, pesce - grazie all'impasto di speciali argille assorbe l'umidità e rende i cibi croccanti. 

Consente di migliorare le prestazioni del forno di casa per renderlo simile al forno in pietra dove vengono cotte perfettamente pizze ed pani.

Cuoce senza grassi, ideale per una sana alimentazione.

I forni di casa non riescono a raggiungere le temperature dei forni a legna che permettono una cottura ottimale, in poco tempo, delle pizze, lasciando inalterata l'umidità dell'impasto, e realizzano dei pani con la crosta croccante e l'interno morbido. 

Può essere utilizzata, per cucinare al naturale, su qualsiasi fonte di calore: forno elettrico o gas, camino e barbecue. 

Misure: 35 x 34,5 cm H 2,5 cm

Ringraziamo Vittorio di vivalafocaccia.com per i preziosi consigli d'utilizzo. 

In dotazione ricettario e istruzioni d'uso. Ricettario in .pdf scaricabile a fondo pagina

Lavare a mano 

100% Made in Italy

 

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

Come utilizzarla: Per ottenere le migliori prestazioni mettere la pietra refrattaria all'interno del forno prima ancora di preriscaldarlo.

- Per la pizza: posizionare la pietra refrattaria al ripiano più alto del forno, vicino alle griglie. Accendere il forno alla massima potenza, lasciare la pietra all'interno per circa 15 minuti, azionare il grill, far riscaldare ancora per 15 minuti. Posizionare la pizza sulla pietra e cuocere per 4/5 minuti.

- Per il pane: posizionare la pietra a circa metà altezza del forno, accendere alla massima potenza e far riscaldare. Una volta raggiunta la temperatura lasciar scaldare la pietra per altri 15 minuti. Posizionare il pane sulla pietra e cuocere secondo la propria ricetta.

Recensioni

Download