Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Coperchio in ghisa Ø30cm LDG L10SC3 Lodge più grande
Coperchio in ghisa Ø30cm LDG L10SC3 Lodge
Coperchio in ghisa Ø30cm LDG L10SC3 Lodge Coperchio in ghisa Ø30cm LDG L10SC3 Lodge Coperchio in ghisa Ø30cm LDG L10SC3 Lodge Coperchio in ghisa Ø30cm LDG L10SC3 Lodge Coperchio in ghisa Ø30cm LDG L10SC3 Lodge Coperchio in ghisa Ø30cm LDG L10SC3 Lodge

Coperchio in ghisa Ø30cm LDG L10SC3 Lodge

34439

59,90 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


CONSEGNA IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

Coperchio in ghisa con diametro di 30 cm, da utilizzare in combinazione con tutti gli strumenti di cottura Lodge delle medesime dimensioni.

Sagomato per coprire i beccucci della padella, questo coperchio in ghisa eviterà che l'umidità fuoriesca dalla padella, permettendo di cucinare in modo più sano, limitando la quantità di olii necessari in cucina.

La capacità di condurre il calore uniformemente, mantenendo costante la temperatura, lo rende utile per cucinare a fuoco lento ragù, stracotti, brasati e tante altre ricette ancora. 

Manico e coperchio sono fusi insieme, diventando un unico pezzo.

Poiché viene pre-stagionato da Lodge con una finitura naturale, il coperchio è pronto all'utilizzo, senza necessità di alcun iniziale trattamento. 

Resiste ad altissime temperature ed è compatibile con tutti i piani cottura dal gas e all'induzione. Ideale anche per il forno ed il barbecue

Facile da pulire: lavare a mano, asciugare, strofinare con olio da cucina 

Materiale: Ghisa precondizionata
Misure complessive: Ø 30,79 cm 
Peso: 2,35 kg 
Compatibile con: L10SK3, L10DSK3, L10SKG3, L10DO3, L10CF3, L10DOL3, L10SKL e BL39SK

Original made in USA

Codice prodotto: LDG L10SC3   

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

Principali domande sui prodotti Lodge:

  • Come posso prendermi cura adeguatamente delle superfici in ghisa? 

Per evitare l'accumulo indesiderato di olii, grasso e cibo, le superfici devono essere pulite dopo l'uso mentre sono ancora leggermente calde. Non utilizzare prodotti chimici aggressivi o spugnette abrasive: sono necessari solo acqua calda e un panno o una spugna. Se alcune aree richiedono una pulizia extra, è possibile utilizzare una spugnetta abrasiva delicata o del sale grosso.

  • Il mio nuovo strumento di cottura in ghisa sembra ruvido in alcune aree. È normale?

Sì. Questo è il risultato del processo di colata in sabbia. Con l'utilizzo ed i condimenti, la superficie diventerà più liscia. A differenza di altri tipi di pentole, Lodge Cast Iron migliora solo con l'uso. Per i problemi di rugosità, è possibile utilizzare una carta vetrata fine per levigare le aree ruvide.

  • Come vengono condite le pentole precondizionate di Lodge?

Tutte le pentole della Lodge sono trattare con olio vegetale a base di soia. Non viene utilizzato olio di arachidi o grasso animale.

Recensioni