Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca qui.
Cliccando su “Ok, ho capito” acconsenti all’uso dei cookie.


Ok ho capito

Hai la possibilità di rendere i tuoi prodotti entro un massimo di 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Invia la tua richiesta all'indirizzo mail : assistenzaclienti@peronisnc.it

Indicando il nome con cui hai effettuato l'ordine, il numero di ordine ed il/i prodotto/i che vuoi rendere. 

Ti verrà inviata una mail contenente le istruzioni per la restituzione della merce ed il rimborso. 

Ti ricordiamo che l'invio dei prodotti che vuoi restituire è a tuo carico. 

Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere l'articolo 11 nelle nostre Condizioni Generali di Vendita.


Hai bisogno d'aiuto?
Orari assistenza clienti
Lun-Ven 9.30-16.00 | Sab 9.30-12.30
Whatsapp Zendesk Avatar
Messenger Zendesk Avatar
Live chat Zendesk Avatar