Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca qui.
Cliccando su “Ok, ho capito” acconsenti all’uso dei cookie.


Ok ho capito
Tracciamento in tempo reale della tua spedizione Tracciamento in tempo reale della tua spedizione Tracciamento in tempo reale della tua spedizione

Hai la possibilità di rendere i tuoi prodotti entro un massimo di 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Invia la tua richiesta all'indirizzo mail : assistenzaclienti@peronisnc.it

Indicando il nome con cui hai effettuato l'ordine, il numero di ordine ed il/i prodotto/i che vuoi rendere. 

Ti verrà inviata una mail contenente le istruzioni per la restituzione della merce ed il rimborso. 

Ti ricordiamo che l'invio dei prodotti che vuoi restituire è a tuo carico. 

Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere l'articolo 11 nelle nostre Condizioni Generali di Vendita.


Hai bisogno d'aiuto?
Orari assistenza clienti
Lun-Ven 9.30-16.00 | Sab 9.30-12.30
Whatsapp Zendesk Avatar Whatsapp
Messenger Zendesk Avatar Messenger
Live chat Zendesk Avatar