Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Coltello per Carne e Pesce Deba Wasabi 15 cm più grande
Coltello per Carne e Pesce Deba Wasabi 15 cm
Coltello per Carne e Pesce Deba Wasabi 15 cm Coltello per Carne e Pesce Deba Wasabi 15 cm

Coltello per Carne e Pesce Deba Wasabi 15 cm

28104

77,50 € (IVA inclusa)

In riassortimento, presto disponibile!

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Coltello per pesce tra i più tipici della tradizione culinaria nipponica, il deba è una singolare combinazione tra elementi in apparenza discordanti, per esempio tra una lama massiccia e un bordo molto tagliente, ma come accade spesso per i prodotti che arrivano dal Sol Levante, ogni singolo elemento ha una sua funzione nell'insieme.

La robustezza del coltello Deba assicura stabilità e controllo durante il taglio, mentre la taglienza del filo serve per ricavare porzioni precise dall'alimento principe della cucina locale, il pesce, senza alterarne la freschezza o la composizione.

Concentrando il discorso su questo prodotto della serie Wasabi Black, si può notare ancora una volta come la sua virtù maggiore sia proprio l'equilibrio tra le parti, evidente nell'ottimo bilanciamento, nella felice combinazione tra valori funzionali ed estetici, nel buon rapporto qualità/prezzo, nella possibilità di ottenere allo stesso tempo elevata qualità di taglio e praticità d'uso, in poche parole nella compresenza di tutti gli elementi che rendono un prodotto degno di essere acquistato.

La lama della serie Wasabi Black è in acciaio inossidabile resistente alla corrosione, con grado di durezza 58(±1) HRC. 

Il manico in plastica nera resiste all'acqua e si rivela, dunque, particolarmente robusto. La sua forma a castagna è naturalmente gradevole al tatto grazie all'aggiunta di polvere di bambù, offrendo una qualità d'igiene eccellente. Il manico è compatto ed antiscivolo. 

Lunghezza lama: 15 cm

Lunghezza manico: 12,6 cm

MADE IN JAPAN

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

La serie Wasabi Black trae le sue origini dalla grande cucina giapponese.

La riuscita combinazione di funzionalità che dura nel tempo e di affilatura, resistenza dei materiali e design semplice, rende queste lame adatte a un utilizzo intensivo senza complicazioni.

È una serie facile e semplice da pulire, grazie anche al manico in plastica resistente all'acqua, reso gradevole al tatto con l'aggiunta di polvere di bambù.

Il manico nero opaco e la lama in acciaio inox lucidato a specchio sono inseriti l'uno nell'altro e fissati con un collarino in metallo satinato.

Recensioni