Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
SEASON BURRO DI CACAO CON ESTRATTI NATURALI più grande
SEASON BURRO DI CACAO CON ESTRATTI NATURALI

SEASON Colorante naturale burro di cacao marrone 200gr NC08 Pavoni

32922

25,90 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


CONSEGNA IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

Colori perfetti, naturalmente! Un arcobaleno naturale vegan friendly, che nella versione a base di burro di cacao, è capace di dare carattere e colore a masse di cioccolato. Adatto per l’applicazione diretta a spruzzo o pennello su stampi, acetati e fogli chitarra, oppure all’interno di glasse o finiture ad effetto velluto, su praline, tavolette, torte, petit four e tanto altro ancora.

Una palette a base di concentrati naturali intensa e vivace sviluppata in collaborazione con il Campione del Mondo di Pasticceria Emmanuele Forcone. Una gamma ampia di "colori non colori" concentrati e in polvere, vegan friendly, a base di cartamo, zucca, succo di barbabietola e molti altri, dal gusto moderno, contemporaneo e naturale. 

Colore: Marrone 
Confezione da 200 gr
100% prodotto naturale
Vegan friendly
OGM free
AZO free
Codice prodotto: NC08

Modalità di utilizzo: va scaldato a bagno maria e agitato prima dell'uso. E' consigliato non superare i 50° e non utilizzare il microonde poiché potrebbe alterare le proprietà dei concentrati vegetali.

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

Se il burro di cacao è solidificato e, provando ad utilizzarlo, non esce dal barattolo

E' molto importante sapere che: il burro di cacao è molto sensibile alle temperature e, può accadere che, se il barattolo non viene scaldato a dovere (meglio a bagnomaria o su un termosifone – NO MICROONDE) prima dell’uso (25°C ≥ T ≤ 35°C), il prodotto all'interno è solidificato e non è possibile utilizzarlo.

Bisogna quindi portare il barattolo (al cuore) ad una temperatura ideale di 28°C/30°C per far sciogliere il burro in modo da poterlo utilizzare comodamente, agitando per bene il prodotto prima dell'uso. 

Il burro di cacao inizia a solidificare al di sotto dei 25°C e si consiglia di non superare i 45°C/50°C per mantenerne intatte le proprietà.

Recensioni