Peroni Professionisti Peroni Professionisti Peroni Professionisti
spray dolce velluto più grande
spray dolce velluto

DOLCE VELLUTO SPRAY Colorante burro di cacao rosso 400ml (No E171) DV1SB Pavoni

37044

20,90 € (IVA inclusa)

In riassortimento, presto disponibile!

Aggiungi alla lista dei desideri

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


CONSEGNA IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

Burro di cacao in spray pastello per dare corposità cromatica ai vostri prodotti. Una volta spruzzato su superfici fredde, cristallizza creando un delicato effetto velluto.

Colore: Rosso
Senza Biossido di Titanio (no E171)
Confezione: 400 ml
Codice DV1SB

Per ottenere migliori risultati leggere attentamente le seguenti istruzioni d'uso: 

Agitare molto bene la bomboletta prima dell'utilizzo assicurandosi che il prodotto sia liquefatto. Immergere la bomboletta in acqua calda a 35°C. Attenzione, la temperatura della bomboletta non deve essere inferiore ai 25°C o superiore ai 35°C. 

Spruzzare il prodotto sulle superfici desiderate, dopo l'utilizzo e prima degli altri utilizzi, pulire il beccuccio di uscita con un panno caldo umido. 

Si consiglia di aspettare un'ora prima di consumare il dolce realizzato con lo spray.

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

Se la bomboletta sembra non funzionare e, provando ad utilizzarla, l’ugello non spruzza il colore.

E' molto importante sapere che: lo spray effetto velluto è un prodotto molto delicato e, può accadere che, se la bomboletta non viene scaldata a dovere (meglio a bagnomaria o su un termosifone – NO MICROONDE) prima dell’uso (25°C ≥ T ≤ 35°C), il tasto erogatore potrebbe intasarsi e la bomboletta non spruzzare più. 

I passaggi da fare in questi casi sono: provare a smontare il tasto erogatore e lavarlo con acqua bollente in modo da sciogliere il burro che ha intasato il passaggio. Si raccomanda che la temperatura di utilizzo non scenda mai sotto i 25°C (soglia sotto la quale il burro di cacao inizia a solidificare).

Se anche con questi accorgimenti la bomboletta non spruzza significa che, oltre al tasto, si è intasata anche la valvola. In questo caso bisogna portare la bomboletta (al cuore) ad una temperatura di 30°C per far sciogliere il burro che intasa il pescante. 

Recensioni