Peroni Professionisti Peroni Professionisti Peroni Professionisti
Cioccolato GUANAJA 70% Sacchetto da 250gr Valrhona più grande
Cioccolato GUANAJA 70% Sacchetto da 250gr Valrhona

Cioccolato fondente GUANAJA 70% Sacchetto da 250gr Valrhona

34406

11,90 € (IVA inclusa)

In riassortimento, presto disponibile!

Aggiungi alla lista dei desideri

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Guanaja 70% è l'iconico cioccolato fondente di Valrhona, che sviluppa una sorprendente amarezza, rivelando così tutta una gamma aromatica di note calde.

Cercando di riscoprire il gusto originale delle fave di cacao, nel 1986 Valrhona crea Guanaja. Primo cioccolato al mondo con il 70% di cacao. Al momento del suo lancio, viene giudicato tanto amaro da dover essere presentato in piccoli quadratini in una scatola di metallo.

È ormai diventato un grande classico dei cioccolati di copertura fondenti. Guanaja è stato il primo esemplare della collezione dei Mariage di Grand Cru Valrhona, e si è pian piano imposto come cioccolato iconico del marchio, riflesso del suo savoir-faire e delle sue competenze.

Riconosciuto in tutto il mondo dai più grandi Chef e artigiani, Guanaja è espressione concreta dell’impegno di Valrhona per il gusto; il suo profilo aromatico irraggiungibile seduce da tempo i palati più esigenti.

Applicazione: Particolarmente adatto per il modellaggio, questo cioccolato resta comunque versatile ed utilizzabile per tutte le preparazioni di pasticceria. 

Composizione:

  • 71% cacao
  • 28,5% zucchero
  • 42,2% grassi
Ingredienti: fave di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionanti: lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia. Può contenere tracce di frutta a guscio, latte, proteine dell'uovo e glutine.

Curva di temperaggio: fusione 55-58°C | cristallizzazione 28-29°C | lavoro 31-32°C 

Amarezza: 3 | Acidità: 2

Conservare in un luogo fresco e asciutto a tra 16/18°C

Confezione: Sacchetto da 250 gr 

Codice prodotto: 31215

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Recensioni