Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Cioccolato Ruby RB1 2,5 Kg più grande
Cioccolato Ruby RB1 2,5 Kg
Cioccolato Ruby RB1 2,5 Kg Cioccolato Ruby RB1 2,5 Kg

Cioccolato Ruby N.RB1 Sacco 2,5kg Callebaut

30775

77,63 € (IVA inclusa)

In riassortimento, presto disponibile!

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Lasciati travolgere dal suo colore rubino! Dopo il cioccolato fondente, al latte e bianco, Ruby rappresenta la più sensazionale scoperta nel campo del cioccolato degli ultimi 80 anni. Questo dono di madre natura sorprende e incanta con un colore completamente nuovo e un’esperienza di gusto inedita.

Le fave di cacao Ruby crescono nei paesi in cui si coltiva normalmente il cacao, come il Brasile, l’Ecuador e la Costa d’Avorio. Non sono né i geni, né l’origine del cacao a determinare le caratteristiche delle fave Ruby.

È la presenza naturale di alcuni componenti tipici che conferiscono al cacao il profilo delle fave Ruby e ne determinano il colore e il gusto.

Come produttore di cioccolato belga di altissima qualità con un’esperienza di oltre 100 anni, Callebaut® è in grado di risvegliare le proprietà sensoriali uniche delle fave di cacao Ruby. Solo la sapiente selezione delle fave di cacao e la loro meticolosa lavorazione danno vita al cioccolato Ruby RB1, senza aggiunta di coloranti o di aromi alla frutta.

Perditi nella ricchezza del suo bouquet fruttato, con le sue note fresche e acidule. Il suo gusto e colore inconfondibili sono un invito a creare abbinamenti di gusto unici e a spingersi oltre ai tradizionali confini della pralineria, pasticceria e dessert.

Applicazione: grazie alla sua fluidità, Ruby RB1 si presta a un ampio ventaglio di applicazioni, dai cioccolatini stampati alle ganache ricoperte, passando per le mousse e molto altro.

Lascia che Ruby RB1 accenda una creatività tutta nuova.

Composizione: 

  • 47,3% min. cacao
  • 26,4% latte
  • 35,9% grassi

Ingredienti :Zucchero, burro di cacao, latte scremato in polvere, latte intero in polvere, pasta di cacao, lecitina di soia (emulsionante), acido citrico, aroma naturale di vaniglia

Fluidità: 3

Le callets, ovvero le pepite all'interno del sacco, hanno un diametro di circa 1 cm.

Conservazione: al riparo dalla luce e dal calore. 
Confezione richiudibile per una conservazione ottimale 
Certificazione: KD

Sacco da 2,5 kg

Codice prodotto: CHR-R35RB1-554

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Recensioni