Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Stampo Angel Food Cake Ø25cm H10cm in alluminio Wilton più grande
Stampo Angel Food Cake Ø25cm H10cm in alluminio Wilton
Stampo Angel Food Cake Ø25cm H10cm in alluminio Wilton Stampo Angel Food Cake Ø25cm H10cm in alluminio Wilton Stampo Angel Food Cake Ø25cm H10cm in alluminio Wilton Stampo Angel Food Cake Ø25cm H10cm in alluminio Wilton Stampo Angel Food Cake Ø25cm H10cm in alluminio Wilton

Stampo Angel Cake Ø25cm H10cm in alluminio Wilton

10332

27,55 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


L'originale stampo con rivestimento antiaderente per realizzare morbidissime Fluffose, in particolare l'Angel Food Cake o la Chiffon Cake. 

Lo spessore dello stampo garantisce la cottura uniforme, il materiale antiaderente ne assicura la forma perfetta e la base interna rimovibile consente di far freddare il dolce capovolto a testa in giù, in modo da non perdere le caratteristiche di ariosità e morbidezza tipiche di questo dolce.

Non adatto alla lavastoviglie

Materiale: alluminio resistente e uniformemente riscaldante

Dimensioni: Ø 25,4 cm H 10 cm

Modo di utilizzo:
Lo stampo non necessita di essere imburrato per l'utilizzo, versare direttamente il composto all'interno ed infornare in forno preriscaldato. Una volta cotto il dolce lasciarlo freddare a testa in giù. Rimuovere il dolce e lasciar freddare ancora. 
Gli stampi sono lavabili in lavastoviglie. Non utilizzare utensili appuntiti o taglienti per evitare di rovinare il rivestimento. 

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Recensioni