Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Stampo Angel Cake Ø25cm H11cm in alluminio Decora più grande
Stampo Angel Cake Ø25cm H11cm in alluminio Decora

Stampo Angel Cake Ø25cm H11cm in alluminio Decora

17391

24,50 € (IVA inclusa)

PREZZO VALIDO SOLO ON LINE

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Lo stampo con piedini d'appoggio e base removibile è la soluzione perfetta per realizzare il tipico ciambellone americano, garantendo risultati professionali direttamente a casa tua. L'Angel Cake, conosciuta anche come Torta degli Angeli, è un dolce statunitense che si caratterizza per la sua leggerezza e sofficità. Oltre all'Angel Cake, questo stampo è ideale anche per la cottura della Chiffon Cake. Lo stampo per Chiffon Cake ed Angel Cake è uno strumento essenziale per chiunque desideri cimentarsi nella preparazione di queste torte soffici e ariose. 

Realizzato in alluminio di alta qualità, questo stampo per Chiffon Cake e Angel Cake assicura una distribuzione uniforme del calore, elemento cruciale per ottenere dolci soffici e ben cotti. La base removibile facilita notevolmente l'estrazione del dolce dallo stampo, preservandone la forma e la consistenza perfette. Inoltre, i piedini d'appoggio sono un dettaglio che fa la differenza: permettono di raffreddare il dolce in posizione invertita, come vuole la tradizione, evitando che si sgonfi e mantenendo la sua sofficità ineguagliabile.

Materiale: alluminio

Dimensioni: Ø 25 cm H 11 cm

Modo di utilizzo:

Lo stampo non necessita di essere imburrato per l'utilizzo, versare direttamente il composto all'interno ed infornare in forno preriscaldato. Una volta cotto il dolce lasciarlo freddare a testa in giù per circa un'ora. Passare la lama di un coltello sulle pareti esterne e sul tubo interno per staccare i bordi.  Rimuovere il dolce e lasciar freddare ancora.

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Recensioni