Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Caffettiera MOKA EXPRESS Restyling alluminio Bialetti più grande
Caffettiera MOKA EXPRESS Restyling alluminio Bialetti
Caffettiera MOKA EXPRESS Restyling alluminio Bialetti Caffettiera MOKA EXPRESS Restyling alluminio Bialetti Caffettiera MOKA EXPRESS Restyling alluminio Bialetti Caffettiera MOKA EXPRESS Restyling alluminio Bialetti Caffettiera MOKA EXPRESS Restyling alluminio Bialetti Caffettiera MOKA EXPRESS Restyling alluminio Bialetti Caffettiera MOKA EXPRESS Restyling alluminio Bialetti Caffettiera MOKA EXPRESS Restyling alluminio Bialetti Caffettiera MOKA EXPRESS Restyling alluminio Bialetti

Caffettiera MOKA EXPRESS Restyling alluminio Bialetti

45,90 € (IVA inclusa)

In riassortimento, presto disponibile!

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


La caffettiera Moka Express di Bialetti è diventata ormai il simbolo del Made in Italy in tutto il mondo. Ovunque conosciuta e riconoscibile, è un eccellente esempio di Art Deco, con un design che è stato perfezionato negli anni per rendere quest’icona, uno strumento sempre più ergonomico e dalle forme eleganti.

Con l'inconfondibile logo, raffigurante un omino coi baffi e la sfaccettatura ottagonale, la Moka Express, inventata da Alfonso Bialetti, è unica e originale dal 1933.

L'evoluzione estetica è accompagnata dalle caratteristiche funzionali che l'hanno resa da sempre perfetta nella sua essenzialità: il raccoglitore, la caldaia e l'esclusiva valvola ispezionatile e di facile pulizia.

Il manico è facilmente sostituibile in caso di danneggiamento (anche il pomolo è sostituibile) e la guarnizione in silicone permette una chiusura perfetta, senza fatica. Chiusura avvitata pratica e intuitiva. 

E' adatta all'utilizzo su tutti i piani cottura: gas, elettrico, vetroceramica, alogena. Non adatta per piano ad induzione.

Non è consigliato il lavaggio in lavastoviglie

Materiale: 100% alluminio

Made in Italy

Disponibile per le seguenti capacità:

  • 1 tazza | cod: 2301101
  • 2 tazze | cod: 2301102
  • 3 tazze | cod: 2301103
  • 6 tazze | cod: 2301106

Modalità di utilizzo:

1. Iniziare versando l’acqua a temperatura ambiente nella caldaia della Moka e riempire fino al livello della valvola di sicurezza. Non superare tale livello per evitare di ottenere un caffè troppo acquoso.

2. Adesso scegli la miscela di caffè macinato preferita. Attenzione! La miscela dovrà avere una macinatura specifica per Moka, non troppo fine. Riempire generosamente l’imbuto della Moka, senza pressare il caffè.

3. Un piccolo segreto? Regolare il fuoco al minimo e prendersi tutto il tempo necessario; per gustare un ottimo caffè vale la pena di aspettare qualche minuto in più. Quando il caffè sarà completamente salito nel raccoglitore, spegnere il fuoco.

4. Ora il momento cruciale: il gusto. Per assaporare al meglio tutti gli aromi sprigionati, il consiglio è di bere il caffè appena versato nella tazzina.

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

Recensioni