Peroni snc

Friggitrici ad Aria: Nuovi Modelli di Instant Vortex

INstant pot Vortex

Aria di novità in casa Instant Vortex! Scopriamo insieme i nuovi modelli di friggitrici ad aria e tutte le loro caratteristiche.

Le friggitrici ad aria Vortex del marchio Instant Pot, hanno come principale obiettivo quello di far risparmiare tempo e denaro in cucina! Questo è possibile velocizzando i tempi di cottura degli alimenti e intaccando in misura inferiore i consumi in bolletta. 

E’ facile e comoda da usare, ha diverse funzioni e prepara i piatti più velocemente rispetto alla tradizionale cottura dei cibi al forno!

Quali sono i Vantaggi dell’avere un’Instant Vortex?

I vantaggi nell’utilizzo di una friggitrice ad aria calda sono molteplici. Vediamo i principali:

– Velocità di cottura e risparmio di tempo;

– Pulizia dell’ambiente di lavoro, senza schizzi e unto;

– Nessun tempo di pre-riscaldamento;

– Cucina gustosa con il 95% di olio in meno e pochissime calorie;

– Programmi pre-impostati che settano automaticamente i tempi e le modalità di cottura, a seconda della pietanza che si vuole preparare;

Quali sono i nuovi modelli Vortex Plus?

Sono usciti quattro nuovi modelli di Vortex, che si differenziano tra loro principalmente per la capienza, numero di cestelli e per i materiali di finitura.

Un modello, dei due con la capacità del vassoio da 5,7 litri, ha una finitura integrale di colore nero, mentre l’altro presenta un inserto in acciaio inox.

Questa stessa differenza, di colore e finitura intercorre tra i due modelli con la capacità di 8 litri.

Uno dei due modelli da 5,7 litri, nello specifico quello con la finitura acciaio inox, ha in più l’esclusivo filtro OdorErase, che trattiene tutti i cattivi odori prodotti durante la cottura.

I modelli più grandi hanno, invece, la comodità di avere gli 8 litri di capacità divisi in un doppio cestello. In questo modo è possibile sia raddoppiare la cottura, che cuocere due cibi diversi nello stesso momento! Le funzioni Sincronizza Cottura e Sincronizza Fine consentono di abbinare automaticamente le impostazioni di cottura o di allineare l’orario di fine preparazione tra i due cestelli.

E’ possibile:

  • Avere controlli separati per ciascun cestello
  • Effettuare in contemporanea cotture diverse
  • Sincronizzare la stessa cottura e il termine di cottura tra i due cestelli

In cosa si differenziano i nuovi modelli Vortex Plus dai precedenti?

La prima e più importante caratteristica comune a tutte le nuove Vortex Plus è la presenza in tutti e quattro i modelli  della nuova finestra trasparente ClearCook, posizionata nella parte frontale del cestello di cottura, che permette di poter controllare l’avanzamento della cottura senza aprire il vassoio. La luce all’interno del vassoio consente la visione perfetta del cibo all’interno.

La seconda novità comune riguarda la forma, che è stata rivisitata e studiata, così da ottenere un elettrodomestico più ergonomico. L’ampio display touchscreen è posto in posizione obliqua, in questo modo la visione dei setup dei programmi e il loro utilizzo risalta subito agli occhi ed è più facile l’interazione.

Guardate il nostro video di presentazione delle novità e se hai dubbi, non esitare a contattarci!

Visitate il nostro sito www.peronisnc.it per scoprire tutti i nuovi modelli dell’Instant Vortex!

Fai una ricerca per…