Peroni snc

Vitamix Power Blender, come usarlo in estate

Se stai cercando il modo di migliorare il tuo benessere e la dieta, mangiando sano, la tua ricerca può finire qui! Con il Vitamix Ascent, hai trovato la soluzione più sofisticata, che soddisfa tutte le tue esigenze di miscelazione! Leggi il nostro blog.

Frullati, smoothies, vellutate leggere, ma anche cocktail! In estate, ma in realtà durante tutto l’anno, preparare ricette facili, fresche e veloci è davvero un must. Abbiamo bisogno mixare, tritare, spremere, frullare e montare non solo frutta e verdura, ma anche tantissimi altri alimenti.

Con il Power Blender Vitamix, il frullatore ad alte prestazioni potente e versatile, potrai dare sfogo alla fantasia e rigenerarti con gustose ricette fresche e salutari.

Un profumatissimo pesto di rucola o basilico, una leggera vellutata di zucchine, un dolce succo di ananas e latte di cocco, uno fresco gelato alla frutta,  sono solo alcune delle deliziose preparazioni che puoi fare con il tuo Vitamix!

Le caratteristiche del Vitamix

Questo elettrodomestico funzionale e poliedrico per eccellenza, ad alta potenza, può portare una ventata di fantasia in qualsiasi cucina, semplificandoci la vita e aiutandoci a preparare piatti salutari e gustosi in una manciata di minuti.

I modelli della linea Ascent di Vitamix sono tre: a2300, a2500 e a3500. L’Ascent a3500 è il top di gamma della serie, ha 5 programmi pre-impostati per realizzare smoothie, zuppe calde, creme e creme spalmabili, gelati e anche per la pulizia automatica.

Il motore da 2 cavalli, ad alta efficienza, è realizzato con componenti di prima qualità, scelti per durare nel tempo, ed è dotato di una ventola di raffreddamento e di un sistema di protezione termica integrato per evitare il sovraccarico e il conseguente surriscaldamento, anche durante i lavori più impegnativi.

La tecnologia Interblock invece impedisce alla macchina di funzionare se il coperchio del contenitore è aperto per garantire la massima sicurezza.

Le lame sono realizzare in acciaio inossidabile e sono tagliate a laser. Sono disponibili una varietà di contenitori – per accompagnarti sia a casa che in viaggio – dal design innovativo, progettati per lavorare gli ingredienti più difficili e duri ed ottenere texture dalla resa eccellente.

L’A3500 è inoltre dotato di una funzione a impulsi (ideale per tritare e impastare), un pressino incluso per un uso sicuro.

La tecnologia è veramente rivoluzionaria: il timer digitale incorporato programmabile, la connettività Bluetooth e la nuova tecnologia Self-Detect permettono di leggere le dimensioni del contenitore scelto e di regolare autonomamente le impostazioni del programma e i tempi di miscelazione.

In questo modello di Vitamix troviamo anche una funzione pre-programmata autopulente. In alternativa, per i modelli non dotati di programma preimpostato, bastarerà inserire nel recipiente una o due gocce di detersivo per stoviglie, riempiendolo d’acqua fino a metà e azionare per 60 secondi. Non resta poi che sciacquarne le parti e lasciarle asciugare all’aria.

Ma ora, concentriamoci sulle ricette! In questo articolo del nostro blog, puoi trovare interessanti 15 gustose preparazioni, oppure guarda la nostra diretta qui sotto, per scoprire come fare un profumato pesto di basilico o per realizzare una piña colada analcolica! 

E in ultimo, se ancora non hai il tuo Vitamix Ascent 3500, non dimenticare di venire nel nostro e-commerce per scoprire tutto di questo fantastico prodotto e tutti i suoi accessori! 

Fai una ricerca per…