Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Sacca per protezione e trasporto forno Fyra OON UU-P0AE00 Ooni più grande
Sacca per protezione e trasporto forno Fyra OON UU-P0AE00 Ooni
Sacca per protezione e trasporto forno Fyra OON UU-P0AE00 Ooni Sacca per protezione e trasporto forno Fyra OON UU-P0AE00 Ooni Sacca per protezione e trasporto forno Fyra OON UU-P0AE00 Ooni

OONI FYRA Sacca di copertura, protezione e trasporto

33711

44,99 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


CONSEGNA IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

Pratica e funzionale cover 2-in-1 indispensabile sia per fornire la massima protezione che per trasportare comodamente il tuo forno Ooni Fyra.

L'apposita custodia, impermeabile al 100%, impedisce agli agenti atmosferici e alle intemperie - come pioggia, vento, grandine, neve - di rovinare il forno. 

La copertura è realizzata su misura, in poliestere di alta qualità ed è traspirante.

La sacca ha due manici resistenti, una maniglia imbottita per legare insieme i manici e agevolare l'impugnatura durante gli spostamenti, e solide fibbie in alluminio pressofuso. 

La cover comprende anche una sacca adatta a contenere il camino e la tramoggia staccabili per ingombrare il meno possibile e rendere più facili i movimenti.

Il bordo elasticizzato super aderente e le cinghie regolabili, che abbracciano le gambe per evitare che scivolino, consentono a questa copertura di adattarsi facilmente al forno e di rimanere ben posizionata, anche in caso di vento forte o durante il trasporto.

Adatta per forno Fyra

  • Copertura impermeabile al 100%
  • Bordo elasticizzato Super-Snug
  • Cinghie facili da montare e da regolare
  • Materiali: alluminio e poliestere 
  • Peso: 200 gr
  • Colore: nero

Lavare solo a mano. Pulire leggermente con acqua calda e detergente delicato. Asciugare all'aria e non stirare, candeggiare, asciugare in asciugatrice o lavare a secco.

Codice prodotto: OON UU-P0AE00

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

Chi è Ooni?

Ooni è un'azienda con sede a Edimburgo, in Scozia, che produce incredibili forni da esterno per cucinare pizze in perfetto stile napoletano. Nel 2012 ha rivoluzionato la cucina all'aperto quando ha lanciato il primo forno a legna portatile alimentato a pellet. Il nuovo arrivato Fyra si aggiunge alla già grande famiglia Ooni.  

La considerazione da cui è partita l'idea del fondatore di Ooni è stata: la pizza fatta in casa manca di quel sapore speciale come al ristorante, derivante dal calore molto elevato della cottura. Ma sul mercato gli unici forni per pizza a legna da usare in versione domestica erano incredibilmente costosi e voluminosi. 

Nasce cosi Ooni, dall'esigenza di voler soddisfare qualsiasi persona nella preparazione di una superba pizza, in versione casalinga, senza occupare spazi enormi, senza spendere cifre esorbitanti e soprattutto potendo portare il proprio forno ovunque si vuole!

Dal primo lancio, Ooni è diventata un'azienda pluripremiata che vende prodotti in tutto il mondo. 

Recensioni