Novità
Pala per pizza liscia in alluminio leggero 30,5cm OON UU-P07500 Ooni più grande
Pala per pizza liscia in alluminio leggero 30,5cm OON UU-P07500 Ooni
Pala per pizza liscia in alluminio leggero 30,5cm OON UU-P07500 Ooni Pala per pizza liscia in alluminio leggero 30,5cm OON UU-P07500 Ooni Pala per pizza liscia in alluminio leggero 30,5cm OON UU-P07500 Ooni Pala per pizza liscia in alluminio leggero 30,5cm OON UU-P07500 Ooni

Pala liscia per pizza in alluminio leggero 30cm OON UU-P07500 Ooni

33699

19,99 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 250,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Pala liscia per pizza, in alluminio leggero, della misura di 30 cm, senza impugnatura, offre un controllo ravvicinato e permette facilmente di infornare, girare e sfornare le pizze.

Basta spolverare un po' di farina o semola sulla pala per evitare che la pizza si attacchi, la superficie ultra-liscia permette un utilizzo fluido durante l'inserimento ed il recupero delle pizze.

E' un accessorio essenziale anche per proteggere le mani dalle alte temperature del forno.

La portabilità di questa pala è pensata per i modelli di forno Ooni 3 e Ooni Pro. Le sue dimensioni compatte la rendono estremamente facile da riporre all'interno del forno, durante il trasporto.

La compatibilità di utilizzo è invece per tutti i forni per pizza Ooni, i tradizionali forni a legna e i forni domestici.

Dimensioni: 38,1 x 29,2 cm
Materiali: alluminio leggero

Lavare solo a mano. Non lavabile in lavastoviglie.
Evitare materiali di pulizia abrasivi.
Conservare al chiuso.
Non lasciare la pala esposta ad alte temperature per lunghi periodi di tempo.

Codice prodotto: OON UU-P07500

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

Chi è Ooni?

Ooni è un'azienda con sede a Edimburgo, in Scozia, che produce incredibili forni da esterno per cucinare pizze in perfetto stile napoletano. Nel 2012 ha rivoluzionato la cucina all'aperto quando ha lanciato il primo forno a legna portatile alimentato a pellet. Il nuovo arrivato Fyra si aggiunge alla già grande famiglia Ooni.  

La considerazione da cui è partita l'idea del fondatore di Ooni è stata: la pizza fatta in casa manca di quel sapore speciale come al ristorante, derivante dal calore molto elevato della cottura. Ma sul mercato gli unici forni per pizza a legna da usare in versione domestica erano incredibilmente costosi e voluminosi. 

Nasce cosi Ooni, dall'esigenza di voler soddisfare qualsiasi persona nella preparazione di una superba pizza, in versione casalinga, senza occupare spazi enormi, senza spendere cifre esorbitanti e soprattutto potendo portare il proprio forno ovunque si vuole!

Dal primo lancio, Ooni è diventata un'azienda pluripremiata che vende prodotti in tutto il mondo. 

Recensioni

Altri prodotti che ti suggeriamo

Hai bisogno d'aiuto?
Orari assistenza clienti
Lun-Ven 9.30-16.00 | Sab 9.30-12.30
Whatsapp Zendesk Avatar
Messenger Zendesk Avatar
Live chat Zendesk Avatar