Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
Carbonella 100% legno di betulla sacco 4,5 kg Ooni più grande
Carbonella 100% legno di betulla sacco 4,5 kg Ooni
Carbonella 100% legno di betulla sacco 4,5 kg Ooni Carbonella 100% legno di betulla sacco 4,5 kg Ooni Carbonella 100% legno di betulla sacco 4,5 kg Ooni

Carbonella 100% legno di betulla sacco 4,5kg Ooni

33693

19,99 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


CONSEGNA IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

Sacco da 4,5 kg di carbonella di legno naturale di alta qualità, 100% betulla di boscoadatta per l'uso in forni per pizza Ooni alimentati a carbone, ma anche per griglie e barbecue di altre marche.  

Questa carbonella è priva di sostanze chimiche, aromi o additivi, sicura per gli alimenti e fornisce un combustibile puro ad alte prestazioni, che infonde i tuoi piatti con tutti i sapori naturali.

Proveniente e prodotto da foreste sostenibili in Finlandia, accreditate dal Programma per l'approvazione della certificazione forestale (PEFC), le betulle solide a crescita lenta garantiscono un carbone naturale di alta qualità, più saporito e ad alta densità, con un bassissimo contenuto di ceneri e umidità per una bruciatura efficiente e prolungata. E' pronto per la cottura entro 15 minuti dall'inizio della combustione.

Codice prodotto: OON UU-P05E00

Conservare la carbonella in un luogo caldo e asciutto. Il carbone assorbe l'umidità dall'aria e questo può influire sulle prestazioni.

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Maggiori dettagli

Dettagli sul prodotto

Chi è Ooni?

Ooni è un'azienda con sede a Edimburgo, in Scozia, che produce incredibili forni da esterno per cucinare pizze in perfetto stile napoletano. Nel 2012 ha rivoluzionato la cucina all'aperto quando ha lanciato il primo forno a legna portatile alimentato a pellet. Il nuovo arrivato Fyra si aggiunge alla già grande famiglia Ooni.  

La considerazione da cui è partita l'idea del fondatore di Ooni è stata: la pizza fatta in casa manca di quel sapore speciale come al ristorante, derivante dal calore molto elevato della cottura. Ma sul mercato gli unici forni per pizza a legna da usare in versione domestica erano incredibilmente costosi e voluminosi. 

Nasce cosi Ooni, dall'esigenza di voler soddisfare qualsiasi persona nella preparazione di una superba pizza, in versione casalinga, senza occupare spazi enormi, senza spendere cifre esorbitanti e soprattutto potendo portare il proprio forno ovunque si vuole!

Dal primo lancio, Ooni è diventata un'azienda pluripremiata che vende prodotti in tutto il mondo. 

Recensioni