Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
SNACK CLEAR più grande
SNACK CLEAR
SNACK CLEAR SNACK CLEAR SNACK CLEAR SNACK CLEAR SNACK CLEAR SNACK CLEAR SNACK CLEAR

Stasher bag Snack Clear Sacchetto in silicone S 293,5ml multiuso riutilizzabile

34666

12,90 € (IVA inclusa)

In riassortimento, presto disponibile!

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Direttamente dagli USA, sono arrivare le Stasher bags multiuso! Rivoluzionarie e innovative, nascono da un'idea: liberare il pianeta dalla plastica monouso, limitare la produzione di rifiuti e di conseguenza inquinare di meno. 

La sostenibilità non prescinde dalla funzionalità. L'obiettivo è infatti proporre qualcosa di veramente utilizzabile in tanti modi, qualcosa di "radicalmente funzionale".

Eccoci accontentati, perchè questi sacchetti, durevoli e riutilizzabili, possono servire per tante cose e soddisfare tante esigenze.

Sono realizzati in silicone platinico di alta qualità, adatti al contatto con gli alimenti, resistenti sia ad alte che basse temperature e all'acqua, per proteggere la freschezza.

Perchè avere una Stasher bag? 

Sono adatte per gli alimenti: utilizzabili per scongelare, scaldare e cucinare al forno e al microonde, in modo sicuro con la guarnizione aperta per sfiatare; cucinare sousvide mantenendo il sapore dei cibi, basta sigillare prima dell'ebollizione; conservare in dispensa, ma anche frigo o congelare in freezer; contenere panini, toast, pizza, ma anche frutta o frutta secca per andare al mare, in ufficio, in viaggio o semplicemente a passeggio;

Sono adatte per qualsiasi oggetto, dagli smartphone ai cosmetici, alle matite, alle cose per bambini...insomma per tutto ciò che vuoi. Le puoi lavare in lavastoviglie, sterilizzare in acqua bollente e ci puoi anche scrivere sopra!!!

Caratteristiche: 
  • Materiale: silicone platinico alta qualità, non tossico, senza BPA, BPS, piombo, lattice e ftalati;
  • SICURE PER IL CIBO: superati tutti gli standard di sicurezza alimentare statunitensi e canadesi oltre alle linee guida più rigorose di tutte, lo standard di sicurezza alimentare dell’Unione europea. Anche i coloranti utilizzati per il colore delle bags sono completamente sicuri per gli alimenti
  • Taglia: snack (S)
  • Misure: 11,43 x 19 x 2,5 cm
  • Colore: trasparente
  • Capacità: 293,5 ml
  • Resistente ad alte e basse temperature
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Codice prodotto: STMK00

Il problema della plastica usa e getta è davvero molto serio e le statistiche lo dicono. Ma il numero più importante di tutti è uno. Uno è dove tutto inizia. Con ognuno di noi. Un piccolo cambiamento, una nuova abitudine, un giorno alla volta... 

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Recensioni