Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro
SET FERMENTAZIONE 5PZ più grande
SET FERMENTAZIONE 5PZ
SET FERMENTAZIONE 5PZ SET FERMENTAZIONE 5PZ SET FERMENTAZIONE 5PZ SET FERMENTAZIONE 5PZ SET FERMENTAZIONE 5PZ SET FERMENTAZIONE 5PZ

Barattoli per fermentazione verdure set 2 pz Lékué

30509

33,50 € (IVA inclusa)

Aggiungi alla lista dei desideri



Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 100,00 €

Altre persone hanno guardato questo prodotto nell'ultima ora

Nuovo


Sapevi che le verdure fermentate in salamoia ti offrono molti benefici per la salute, come un sistema immunitario potenziato, una flora intestinale migliorata e una maggiore diversità batterica?

È anche più facile da fare a casa di quanto tu possa pensare. Lascia che il kit di fermentazione Lékué ti ispiri in cucina e ti aiuti a preparare crauti, zenzero, cipolla, carote ed altri tipi di verdure fermentate per soddisfare la tua curiosità. 

Il set si compone di: 

  •  2 barattoli in vetro
  •  1 pinza
  •  Ricettario

I barattoli sono dotati di pressa per tenere gli alimenti sempre immersi nel liquido di fermentazione. Inoltre, è possibile etichettarli grazie alla fascia in silicone che contiene l'etichetta. Il coperchio dei barattoli è dotato di fori coperti da un disco di silicone per permettere all'aria di fuoriuscire. 

Facile da utilizzare: taglia le verdure, condiscile con sale in proporzione secondo la ricetta, inseriscile nel barattolo e pressa con la pinza in dotazione. Copri con il coperchio ed etichettale. 

Materiale: Vetro, silicone e polipropilene

Capacità: 70 cl

Dimensioni barattolo:

Diametro 9,3 - Altezza cm 17 cm

Richiedi maggiori informazioni sul prodotto

Recensioni