Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro

Filtro di ricerca

Prezzo

0 € - 105 €

Tipologia di cottura

Silikomart

Silikomart

Stampi in Silicone per Dolci Innovativi e Originali

Scopri l'incredibile mondo di Silikomart, il marchio Made in Italy che soddisfa le esigenze dei veri appassionati di pasticceria! Silikomart, il brand italiano di stampi in silicone per cucina e pasticceria, ti offre tutto ciò di cui hai bisogno.

Immagina di poter realizzare torte, cioccolatini e dolci gourmet con facilità e precisione, nel nostro negozio online trovi un vasto assortimento Silikomart: dagli stampi per dolci a numerosi accessori per la pasticceria, come spatole, tappetini, coloranti alimentari, anelli e fasce per crostate, stampi per cioccolato e tutto ciò che ti serve per realizzare meravigliose dolci creazioni.

Un vero paradiso per gli amanti della pasticceria e della cucina fatta con passione! Acquista i prodotti di alta qualità e sperimenta la vera passione per la pasticceria con Silikomart!

Stampi Silikomart: Strumenti Perfetti per le Tue Creazioni!

Grazie al silicone di alta qualità e al design raffinato, ogni stampo Silikomart ti offre l'affidabilità e la durata nel tempo che stai cercando. Il silicone è un materiale flessibile e altamente performante. Offre zero odori, sicurezza e stabilità, può essere utilizzato sia in forno che in freezer, resiste a temperature estreme ed è facilmente lavabile - anche in lavastoviglie. Ben 3.000 cotture garantite. Lo stampo in silicone è praticamente eterno!

Con un'attenzione minuziosa ai dettagli e alla funzionalità, Silikomart ha creato una vasta gamma di stampi in silicone che si adattano anche a tutte le esigenze dei pasticceri professionisti. Scegliere Silikomart Professional significa scegliere l'eccellenza. Ogni prodotto è realizzato con cura e passione, per garantirti strumenti di pasticceria di livello superiore.

Lascia libero sfogo alla tua creatività con Silikomart! Dai tart ai muffin, dalle torte di design alle trecce, abbiamo tutto ciò che serve per realizzare dolci fantastici.

Non ci sono limiti alla tua fantasia, scegli Silikomart!

per pagina
Stai visualizzando 1 - 60 di 854 prodotti