Tracciamento in tempo reale della tua spedizione Tracciamento in tempo reale della tua spedizione Tracciamento in tempo reale della tua spedizione

Filtra i prodotti

LAMPADE MAISON BERGER IN VETRO

Vuoi acquistare online le famose lampade profumate della Maison Berger Paris? In questa categoria puoi trovare le più belle Lampe Berger disponibili sul nostro mercato, vendute singolarmente per darti la massima libertà di scelta (in un'altra categoria, invece, ti presentiamo i cofanetti Maison Berger, nei quali, oltre alla lampada a catalisi, sono presenti anche le fragranze). Acquistare una lampada Lame Berger non vuol dire semplicemente comprare un accessorio per purificare e profumare l'aria della tua casa. Significa anche, infatti, portarsi a casa un pezzo di storia del Novecento: le prime Lampe Berger sono infatti state prodotte nel 1898, e da allora si sono diffuse ovunque, diventando un vero e proprio must dapprima delle raffinate ville europee, e quindi in tutto il mondo. Per poter trarre il meglio dalla tua nuova lampada profumata catalitica Lampe Berger, in ogni caso, devi conoscere alcuni piccoli trucchi: ecco quali!

UTILIZZARE LAMPE BERGER

Probabilmente sai già che, per attivare le Lampe Berger, è necessario prima lasciare a riposo nel liquido lo stoppino, per circa 20 minuti, e quindi accenderlo per circa 2 minuti. Ma queste sono solo le regole principali: ci sono tanti altri trucchi che ti permettono di far durare a lungo le tue lampade Maison Berger! Per prima cosa, devi sapere che il diffusore non deve mai essere lavato. E ancora, devi sapere che, per prolungare il funzionamento del bruciatore e per avere delle fragranze nette, tra due profumi diversi è sempre il caso di usare una ricarica Neutra, che tra le altre cose pulisce il bruciatore (oltre a eliminare i cattivi odori e a purificare l'aria, senza però profumarla, in quanto assolutamente inodore). All'incirca ogni 200 accensioni, lo stoppino della tua Lampe Berger va sostituito: se questo dovesse smettere di funzionare ben prima di questo traguardo, dovrai ripulirlo, accendendolo per due minuti a secco, e quindi senza che all'interno della tua lampada vi sia alcun liquido!

IN VETRO Non ci sono prodotti attualmente disponibili
Hai bisogno d'aiuto?
Orari assistenza clienti
Lun-Ven 9.30-16.00 | Sab 9.30-12.30
Whatsapp Zendesk Avatar Whatsapp
Messenger Zendesk Avatar Messenger
Live chat Zendesk Avatar