Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro

Filtra i prodotti

Prezzo

0 € - 490 €

PENTOLE E CASSERUOLE

Tutto l’indispensabile per la cottura, dal tegamino per cuocere il singolo uovo fino ai set completi di batterie di pentole per avere a portata di mano tutto l’occorrente per i tuoi pasti da single o per cene e pranzi per l’intera famiglia.
Scegli il materiale che preferisci in relazione non solo al tipo di ricetta ma anche alle tue esigenze: hai problemi di intolleranze, celiachia o allergia al nichel? Sicuramente troverai adatto a te il Silargan delle pentole e padelle Silit: una ceramica funzionale non porosa, garantita 30 anni, resistente ai tagli ed ai graffi. Se invece ami la frittura, quella fatta a regola d’arte, non puoi non avere in casa la padella in ferro: utilizzata dalle nostre nonne non solo per friggere ma anche per cuocere sughi, preparare la carne e arrostire bistecche. Per anni lasciato nei cassetti, oggi il ferro è nuovamente apprezzato per le sue qualità di cottura: riesce facilmente a raggiungere la temperatura desiderata e a mantenerla nel tempo. Ecco perché è indicato per il fritto che, per essere di buona qualità, necessita di un olio tenuto a temperatura costante.

CONTENITORI PER COTTURA


Se ami cucinare sughetti veloci, fettine pronte da gustare, contorni svelti, insomma ricette da realizzare in pochi minuti, allora l’alluminio è il materiale giusto per te. Con un’ottima conduzione di calore, le pentole e le padelle in alluminio
 sono pratiche da utilizzare, leggere e resistenti nel tempo, disponibili anche con la base rivestita in antiaderente per una cottura con meno grassi e quindi più salutare.
Sempre in tema di antiaderente di qualità, da non perdere il pentolame della linea Stone Clik Berndes: garantito ben 8 anni, senza PFOA, realizzato con antiaderente Infinity effetto Pietra, con il manico removibile, possono andare in forno e diventare tegami, oppure essere riposte facilmente con il minimo ingombro. E’ l’ideale per chi vuole la qualità al giusto prezzo.

PENTOLE E PADELLE Ci sono 579 prodotti.
per pagina
Stai visualizzando 301 - 360 di 579 prodotti