Peroni Pro Peroni Pro Peroni Pro

Filtra i prodotti

Linee e Serie di prodotti

Prezzo

0 € - 230 €

Altezza

Cake Design

Attrezzi, Strumenti e Accessori per Cake Design

Scopri il nostro catalogo di attrezzi e strumenti per il Cake Design, dolci bellissimi oltre che squisiti! Meglio nota come l’arte di decorare torte con elementi edibili, il Cake Design finalmente esce dalle pasticcerie ed arriva nelle nostre case! Bellissime torte a piani colorate, da realizzare grazie all’attrezzatura per cake design completa disponibile nella nostra sezione dedicata.

Cake Design: accessori e ingredienti indispensabili

Elemento base è la pasta di zucchero: da realizzare in casa con i nostri ingredienti per cake design ovvero zucchero a velo, glucosio ed addensanti tipo cmc o gomma adragante. O da comprare già pronta all’uso, nella sezione paste da zucchero e modellabili, bianca o colorata, in confezioni piccole o grandi, da modellaggio per creare soggetti bidimensionali e tridimensionali, o da copertura per coprire l’intero pandispagna. E se deve essere colorata, che colore sia! Nella nostra sezione coloranti alimentari sono disponibili coloranti in polvere liposolubili, ovvero solubili in soluzioni grasse, da usare non solo per la colorazione della pasta di zucchero ma anche di cioccolato, panna e ganache; coloranti in gel per la colorazione delle paste da modellaggio, di glasse, pandispagna e impasti per biscotti; coloranti perlati  da spolverare con un pennellino sulla superficie della pasta di zucchero per realizzare effetti glitter anche su piccoli dettagli; coloranti spray pratici da usare per effetti metallizzati in oro o argento.

Prodotti da veri Cake Designer

Se credi che la manualità in questa arte si indispensabile ti sbagli, non è necessario essere un Cake Designer per creare dolci spettacolari. È avere gli strumenti adatti che ti aiutino a creare in maniera semplice decorazioni per dolci di grande effetto: disponibili per te tappetini decorativiin silicone su cui stendere la pasta di zucchero da stendere sulla torta, insieme agli strumenti per il modellaggio come la pistola sugar gun per creare cordoncini, intrecci, fili d’erba e capelli per i personaggi in 3D.
Se, invece, vuoi cimentarti nella fine arte della decorazione con ghiaccia e sac a poche troverai i preparati per ghiaccia da utilizzare con i set di bocchette in acciaio nate appositamente per realizzare decori, fiori e merletti. Insomma, ti basterà scoprire i nostri prodotti per il Cake Design per le tue dolci e belle creazioni!

CAKE DESIGN Ci sono 563 prodotti.
per pagina
Stai visualizzando 541 - 563 di 563 prodotti